Orgoglio Zombie (Italy): Zombie Squash… con George Romero!

logo

CW Games ha annunciato l’uscita di ZOMBIE SQUASH (disponibile su Amazon.com, Google Play e iTunes), gioco che vede la partecipazione straordinaria nientemeno che di George A. Romero, padre di tutte le apocalissi zombie, che presta la voce al supercattivone Dr. B.E. Vil. Sarà compito dei giocatori cercare diu fermarlo nel ruolo del coniglio Jack Stompingtail.

Il Dr. B.E. Vil è andato un po’ troppo oltre con i suoi esperimenti alla Monsterno Corporation ed ha creato un’orda di vegetali zombie!. Per fermarli i giocatori Jack dovrà sparare tutto quello che trova, in un classico tower defense game. Come ha detto George Romero: “It’s not a game about squashing zombies, it’s a game about zombie squash.”

ZOMBIE SQUASH può vantare anche una colonna sonora scritta da Roy Z (che ha collaborato tra gli altri con Bruce Dickinson, Rob Halford ed i Judas Priest) ed una theme song scritta dai Juhasz e registrata con il produttore e noto chitarrista Michael Di Paola.

Curiosi? Potete trovare Zombie Squash gratuitamente su Google Play/Android  Amazon Apps o iTunes/iPad… o iniziare gustandovi il video qui sotto!

Originally published at:  http://www.orgogliozombie.it/2013/04/405/

Did you like this? Share it: